Soccorso stradale

blank
Riparazione Gomme
Dicembre 23, 2019
blank

Da sempre la ditta Soccorso Stradale Viterbese H24 rappresenta un vero punto di riferimento sul territorio per gli automobilisti in difficoltà.
In particolare grazie a un team altamente qualificato Soccorso Stradale Viterbese H24 gestisce le diverse operazioni di recupero ed eventuale traino del mezzo presso la più vicina officina meccanica o presso l’indirizzo indicato dal cliente garantendo un servizio rapido e professionale.
Questo servizio, nato per fornire assistenza agli automobilisti in caso di avaria del motore, guasto improvviso o coinvolgimento in incidenti stradali, non solo permette di mettere in sicurezza il veicolo ma si rivela indispensabile per liberare la carreggiata dalla vettura ferma su strada e ripristinare le normali condizioni di viabilità.
In base al tipo di problema presente gli specialisti del centro Soccorso Stradale Viterbese H24 pianificano il lavoro da eseguire occupandosi sia del traino con barra che del traino sollevato e del recupero con la rimessa in posizione di marcia in caso di incidente con ribaltamento del veicolo. Attraverso il servizio di soccorso stradale attivo 24 ore su 24 la ditta Soccorso Stradale Viterbese H24 assicura servizi di pronto intervento anche in giorni festivi e orari notturni.
Se la tua macchina ti ha lasciato in panne non esitare a contattarci!

Chiama Adesso